Lecce-Milan, le ULTIMISSIME: centrocampo da reinventare per Liverani. Ancora out Leao

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili Formazioni Lecce-Milan: la Coppa Italia non ha portato gioie al Milan. L’eliminazione in semifinale contro la Juventus brucia ancora alla formazione di Pioli che cercherà di riscattarsi sbancando il “Via del Mare” di Lecce.

I salentini si presenteranno privi di 2 titolari a centrocampo. Barak e Deiola non figurano nell’elenco dei convocati: i candidati a prendere il loro posto sono Petriccione, favorito su Tachtsidis, e Mancosu.

Senza lo squalificato Donati, Rispoli potrebbe occupare la fascia destra ma non è da escludere la soluzione Meccariello. Pochi dubbi in avanti con Falco e Saponara pronti a supportare l’ex di turno Lapadula.

Nelle probabili formazioni Lecce-Milan troviamo i rossoneri orfani di Musacchio, Duarte e Ibrahimovic. Con il centrale argentino out fino al termine della stagione, Kjaer sarà il partner difensivo di Romagnoli.

Pioli dovrà sciogliere il dubbio sull’out di destra: Conti è in vantaggio su Calabria mentre in avanti, ci sono 3 giocatori per 2 maglie. Bonaventura e Rebic dovrebbero partire dall’inizio ma la sorpresa Leao è dietro l’angolo. L’impiego del portoghese comporterebbe l’arretramento del croato sulla trequarti.

www.imagephotoagency.it

Probabili Formazioni Lecce-Milan: le possibili scelte di Liverani e Pioli

LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni ; Majer, Petriccione, Mancosu; Saponara, Falco; Lapadula

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Theo Hernandez, Kjaer, Romagnoli, Conti; Kessiè, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Bonaventura; Rebic

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!