Lecce-Lazio, LE ULTIMISSIME: Liverani e Inzaghi in piena emergenza

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Lecce-Lazio – Allo Stadio Via del Mare i giallorossi di Liverani ospitano i biancocelesti di Inzaghi.

Nelle probabili formazioni, per dare l’assalto alla salvezza dopo la sconfitta di Sassuolo, il tecnico salentino è alle prese con diversi indisponibili e sembra intenzionato a confermare il consueto 4-3-2-1.

La grande novità a centrocampo è il ritorno di Barak dal primo minuto con gli insostituibili Mancosu e Petriccione, vista la squalifica di Tachtisidis.

Un grande cambio in attacco: dove torna Falco insieme a Saponara a sostegno dell’unica punta Babacar, vista la pesante assenza di Lapadula.

Nel tipico 3-5-2 dell’allenatore della Lazio, dunque, non ci dovrebbero essere grossi stravolgimenti nell’assetto che sarà di scena a Lecce: conferme per Acerbi e Patric, la new entry può essere l’inserimento di Bastos al posto di Radu.

Conferme in blocco in mediana dove preoccupano le condizioni di Milinkovic-Savic: tutto ruota intorno al serbo, qualora non dovesse farcela spazio a Parolo e Cataldi con Luis Alberto. Panchina iniziale per Leiva e Jony, al posto dello spagnolo ci sarà Lukaku.

Davanti spazio ai rientranti Caicedo e Immobile che hanno scontato il turno di squalifica, vista la pesante assenza di Correa che ha rimediato una lesione al legamento collaterale del ginocchio. Ecco le probabili formazioni di Lecce-Lazio.

Probabili formazioni Lecce-Lazio: le scelte di Liverani e Inzaghi

LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Rispoli, Donati, Lucioni, Calderoni; Barak, Petriccione, Mancosu; Saponara, Falco; Babacar.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Bastos; Lazzari, Parolo, Cataldi, Luis Alberto, Lukaku; Immobile, Caicedo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!