Probabili formazioni Lecce-Juventus: Liverani cambia poco, Sarri molto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Lecce-Juventus – nell’anticipo del sabato alle 15 la Juventus di Sarri affronta il Lecce di Liverani in quello che sembra, sulla carta, un match favorevole per i bianconeri per continuare il loro cammino in vetta alla classifica di Serie A. I bianconeri sono reduci dalla vittoria in rimonta contro la Lokomotiv Mosca in Champions League e da quella in campionato con il Bologna. Sarri spera di trovare continuità di gioco e risultati e magari segnare qualche gol in più rispetto alle occasioni create nelle ultime giornate. Tante novità nelle probabili formazioni di giornata, ma anche nella Juventus che rinuncerà a Cristiano Ronaldo, non convocato, per la trasferta al Via del Mare. Nel Lecce poche novità: fiducia ai soliti undici che fin qui stanno ben figurando in Serie A.

Nelle probabili formazioni Lecce-Juventus, come detto, Liverano cambia poco: difesa confermata con Rispoli larghi e Lucioni-Rossettini al centro. Tridente di centrocampo che vede Petriccione, Tachtsidis e Majer. Attenzione a Tabanelli che insidia Petriccione per una maglia da titolare e potrebbe trovare spazio anche dal 1′. Davanti: confermatissimi Mancosu e Falco, unico dubbio sulla punta centrale che potrebbe e dovrebbe essere Babacar, ma Farias si è allenato in gruppo e sta meglio. Potrebbe prendere lui il posto dell’ex Sassuolo dall’inizio.

Nella Juventus: in porta dovrebbe esserci Szczesny con Buffon che potrebbe dargli il cambio contro il Genoa. In difesa fuori Cuadrado e spazio a Danilo per riprendere minuti e ritmo partita. Al centro Rugani favorito su Bonucci per una maglia da titolare al fianco di De Ligt (che potrebbe anche non giocare, ma a quel punto toccherebbe comunque al numero 24 sostituirlo e formare la coppia centrale assieme all’ex Milan). A sinistra c’è Alex Sandro. Cambia anche il centrocampo con la mediana della Juventus che dovrebbe essere formata da Bentancur, Pjanic e Rabiot. Senza Cristiano Ronaldo giocheranno sia Dybala che Higuain, in attacco, con Bernardeschi trequartista.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Lecce-Juventus: le possibili scelte di Liverani e Sarri

Probabile formazione Lecce (4-3-2-1): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Majer; Mancosu, Falco; Babacar.

Probabile formazione Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Rugani, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic Rabiot; Bernardeschi; Higuain, Dybala

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!