Lecce-Fiorentina. LE ULTIMISSIME: Liverani con Mancosu e Shakov, Iachini sceglie Cutrone

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Lecce-Fiorentina – Allo Stadio Via del Mare il Lecce di Liverani ospita la Fiorentina di Iachini. Gara inaspettatamente dal sapore di “salvezza” soprattutto per la squadra ospite, partita ai nastri di partenza con ben altri obiettivi.

Nelle probabili formazioni di Lecce-Fiorentina tanti indisponibili in difesa per i giallorossi che punteranno sull’inedita coppia Paz-Lucioni. In mezzo al campo qualche dubbio con Tachtsidis in vantaggio su Majer. Sulla trequarti dovrebbero agire Mancosu e Saponara, ma occhio alla possibile panchina per il capitano del Lecce, pronto nell’eventualità Shakov.

Dubbi anche per Iachini: l’ex allenatore dell’Empoli riproporrà il 3-4-3. In difesa Milenkovic, Ger. Pezzella e Caceres, ma attenzione a Igor che potrebbe rilevare l’ex Juventus. In mezzo al campo pochi dubbi mentre in attacco Cutrone sembra favorito per partire titolare, ma è forte la candidatura di Kouamè. Ecco le probabili formazioni di Lecce-Fiorentina.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Lecce-Fiorentina: le possibili scelte di Liverani e Iachini

LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Donati, Lucioni, Paz, Rispoli; Barak, Petriccione, Tachtisidis; Saponara, Mancosu; Babacar

FIORENTINA (3-4-3): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Cutrone, Ribery

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!