Lecce-Atalanta, LE ULTIMISSIME: Liverani ritrova due titolari, Gasperini in emergenza

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Lecce-Atalanta Al Via del Mare i giallorossi di Liverani ricevono i nerazzurri di Gasperini.

Una gara particolare soprattutto per quanto riguarda la classifica: il Lecce alla ricerca di pesantissimi punti salvezza, dall’altra parte un’Atalanta alla ricerca di conferme soprattutto per consolidare il quarto posto.

Gara che sarà condizionata, nelle scelte sulle probabili formazioni, anche da qualche assenza come dichiarato dagli allenatori in conferenza stampa.

Nelle probabili formazioni di Lecce-Atalanta non molte novità tra i padroni di casa, con Liverani intenzionato a confermare chi gli sta dando ampie garanzie dopo la pesante sconfitte dell’Olimpico, con due ottime notizie: i rientri di Gabriel e Saponara.

Pochi dubbi a centrocampo e in attacco, a tenere banco sono le condizioni di Deiola: confermati al momento Majer, Petriccione e Barak. Sulla trequarti il solito Mancosu con il rientrante Saponara a supporto di Lapadula, unica punta viste le varie defezioni in attacco.

Nell’Atalanta diversi cambi in difesa: non ci saranno Djimsiti e Toloi, al loro posto quasi sicuramente Caldara e de Roon, che abbandonerà momentaneamente il centrocampo.

Freuler e Pasalic le dighe in mediana con Hateboer e Goses sulle fasce. Nessun dubbio in avanti con Gomez e Ilicic a sostegno di Duvan Zapata.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Lecce-Atalanta: le possibili scelte di Liverani e Gasperini

LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Donati, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Petriccione, Majer, Barak; Mancosu, Saponara, Lapadula.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini, Palomino, Caldara, de Roon; Hateboer, Freuler, Pasalic, Gosens; Gomez; Ilicic, Duvan Zapata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!