Lazio-Verona, LE ULTIMISSIME: Jony e Patric titolari, Juric sceglie il falso nueve

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Lazio-Verona – Allo Stadio Olimpico di Roma la Lazio di Inzaghi ospita il Verona di Juric. Gara che è il recupero della 17^ giornata di Serie A, rinviata perché i biancocelesti erano impegnati a Doha nella Supercoppa Italiana contro la Juventus. Un’occasione, quella di questo recupero, per la squadra di Inzaghi di scavalcare l’Inter e portarsi al secondo posto in classifica a meno due punti dalla Juventus. L’Hellas, sorpresa di questo campionato, invece vuole vincere per continuare il cammino verso una salvezza tranquilla e poi magari cullare il sogno di qualificarsi alla prossima Europa League. Poche novità nelle probabili formazioni delle due squadre.

Nelle probabili formazioni di Lazio-Verona i biancocelesti si apprestano a cambiare pochissimo nel loro undici titolare dati anche gli indisponibili. Inzaghi conferma il 3-5-2: Strakosha in porta, Acerbi in difesa. Serve ricordarlo? Sul centrosinistra dovrebbe essere confermato Radu, mentre Patric ha guadagnato terreno su Bastos. Andrà in panchina Luiz Felipe, di rientro da un affaticamento al polpaccio. Poi Lazzari è imprescindibile, nonostante Marusic sia finalmente tornato a disposizione. E i tre di centrocampo (Milinkovic-Leiva-Luis Alberto) sono insidiati solo da Parolo: difficile pensarlo titolare. Sulla sinistra Jony è in vantaggio su Lulic, mentre in attacco data l’assenza di Correa giocheranno Caicedo e Immobile.

Una sola squalifica, ma pesantissima, in casa Hellas Verona. Juric dovrà infatti fare a meno di Amrabat (al suo posto Juric potrebbe arretrare Pessina sulla linea mediana) mentre spera di poter recuperare dall’infermeria Salcedo. Al massimo andrà in panchina. Non ci sarà neanche Badu, ancora fermo per un problema alla tibia. Per il resto dovrebbero vedersi tutti gli altri dieci protagonisti scesi in campo a San Siro contro il Milan: la novità più consistente è Verre spostato da falso nove e il neo-acquisto Borini che spera in una chance. Ecco le probabili formazioni di Lazio-Verona.

Probabili formazioni Lazio-Verona: le possibili scelte di Inzaghi e Juric

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile.

VERONA (3-4-3): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Kumbulla; Faraoni, Veloso, Pessina, Lazovic; Zaccagni, Verre, Borini.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!