Lazio-Verona, LE ULTIMISSIME: due dubbi per Inzaghi, Juric con Di Carmine

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Lazio-Verona – Allo Stadio Olimpico si troveranno di fronte la squadra allenata da Inzaghi e la formazione di Juric reduce dal pareggio interno con il Cagliari.

In casa Lazio, invece, potrebbe giocare Hoedt dal primo minuto visto il forfait di Patric non al meglio. Inzaghi inserisce Caicedo e Akpa Akpro dal primo minuto.

Correa inizialmente dalla panchina, mentre Luis Alberto non è stato neanche convocato. Due soli ballottaggi per Inzaghi: Strakosha-Reina e Marusic-Fares, con lo spagnolo e l’algerino al momento favoriti.

I gialloblù con diversi calciatori indisponibili, assenti quasi sicuramente Cetin, Gunter, Vieira, Benassi Kalinic, in più i gialloblù non avranno a disposizione Ceccherini, perchè squalificato.

Di Carmine titolare in attacco: il centravanti sarà supportato da Barak e Zaccagni, autentici uomini in più di questa squadra. Lazovic dal primo minuto dopo aver superato il Covid. Di seguito le probabili formazioni di Lazio-Verona.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Lazio-Verona: le possibili scelte di Inzaghi e Juric

Lazio (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Akpa Akpro, Fares; Caicedo, Immobile. All. S. Inzaghi

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Lovato, Dawidowicz, Dimarco; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Zaccagni; Di Carmine. All. Juric

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!