Lazio-Udinese, LE ULTIMISSIME: Milinkovic dalla panchina, dubbio in attacco per Gotti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Lazio-Udinese: sfida importante per entrambe le squadre, con i biancocelesti che non vogliono perdere il passo delle prime in classifica, mentre i bianconeri vogliono confermarsi dopo il successo sul Genoa nell’ultimo turno.

L’emergenza in casa Lazio, dopo diverse settimane, sembra essere finalmente finita: rientrato anche Milinkovic Savic, Inzaghi ha praticamente a disposizione tutta la formazione titolare… ma il serbo partirà dalla panchina.

Davanti spazio alla coppia formata da Correa e Immobile, mentre sugli esterni dovrebbero agire Lazzari e Fares.

Tolto De Paul, invece, in casa Udinese si fatica tremendamente a trovare il gol: ecco perchè Gotti potrebbe lanciare dal primo minuto Deulofeu, al fianco di Okaka, ma occhio a Pussetto.

Per il resto confermato il classico 3-5-2 con il quale l’Udinese ha conquistato la salvezza nella passata stagione: sugli esterni spazio a Stryger Larsen e Zeegelaar, mentre le mezz’ale di qualità saranno sempre Pereyra e De Paul.

Queste le probabili formazioni di Lazio-Udinese:

Probabili formazioni Lazio-Udinese: le possibili scelte di Inzaghi e Gotti

www.imagephotoagency.it

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Akpa-Akpro, Lucas Leiva, Luis Alberto, Fares; Immobile, Correa. All. S. Inzaghi

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Pereyra, Zeegelaar; Okaka, Deulofeu. All. Gotti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!