Lazio-Udinese, LE ULTIMISSIME: Patric al centro, Gotti scioglie i dubbi in attacco

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Lazio-Udinese – Dopo la disfatta di Napoli, la Lazio di Sarri deve alzare di nuovo la testa contro l’Udinese all’Olimpico. La priorità è quella di registrare la difesa, ma servirà supporto a Immobile per superare la difesa che piazzerà Luca Gotti.

LAZIO: nonostante la brutta prestazione contro il Napoli, Sarri cambierà poco nella sua Lazio. L’ex tecnico del Napoli si è sempre affidato ad un numero ristretto di giocatori e sta portando avanti questa filosofia anche a Roma. Pedro è ancora favorito su Zaccagni e in difesa ci sarà Patric a sostituire lo squalificato Luiz Felipe.

UDINESE: cambierà poco anche Gotti, ma il tecnico bianconero dovrà fare a meno di Pereyra, uno dei giocatori più importanti della propria formazione. In mezzo al campo, dunque, vedremo la coppia formata da Arslan e Walace, mentre davanti Pussetto e Deulofeu agiranno alle spalle di Beto. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Lazio-Udinese, le possibili scelte di Sarri e Gotti

LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Patric, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri

UDINESE (3-4-2-1): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Udogie; Pussetto, Deulofeu; Beto. All. Gotti

Dove vedere Lazio-Udinese streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 15^ giornata Serie A

La partita Lazio-Udinese sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di giovedì 2 dicembre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn e Sky Go, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn o Sky Go, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!