Probabili formazioni Lazio-Udinese: un cambio per parte!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Lazio-Udinese – Situazione differente per entrambe le squadre, con i biancocelesti reduci dal successo esterno sul campo del Sassuolo, mentre i friulani sono stati sconfitti sul campo della Sampdoria dopo essersi portati in vantaggio grazie al gol di Nestorovski. Oggi, le conferenze stampa degli allenatori hanno sciolto gli ultimi dubbi di formazione.

Nelle probabili formazioni di Lazio-Udinese non ci dovrebbero essere grosse variazioni per mister Inzaghi. Saranno quattro gli indisponibili, da registrare le assenze di Patric e Marusic in particolare. Spazio a Bastos in difesa con Acerbi e Radu, solito centrocampo a 5 con i classici volti noti. Mentre in attacco i gemelli del gol Correa-Immobile.

Nell’Udinese sembra essere confermato la solita formazione: Non ci sarà ancora una volta Sema, out per infortunio. Assente anche Jajalo a centrocampo, fermato dal Giudice Sportivo per un turno. Spazio a Fofana e Opoku, con Stryger Larsen confermato sulla fascia sinistra. Buone notizie per Gotti che ritrova Becao e Okaka, che hanno scontato il turno di squalifica. Resta solo un ballottaggio: chi affiancherà l’ex Watford: in pole c’è Nestorovski che la scorsa giornata si è sbloccato in Serie A. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Lazio-Udinese: le scelte di Inzaghi e Gotti

Probabile formazione Lazio (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.

Probabile formazione Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Ekong, Nuytinck; Opoku, Mandragora, Fofana, De Paul, St. Larsen; Lasagna, Okaka.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!