Lazio-Torino, LE ULTIMISSIME: nuova chance per Muriqi, Nicola sceglie Zaza

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Lazio-Torino – Un recupero particolarmente chiacchierato e che potrebbe concludere una delle lotte più intense di questo campionato, ovvero quello per la salvezza. Di fronte, per la gara valida per la 25^ giornata, la Lazio e il Torino.

Nella Lazio: Inzaghi nell’intervista pre-partita ha fatto sapere che Acerbi e Correa non saranno a sua disposizione contro i granata. Per questo motivo in difesa ci sarà spazio per Luiz Felipe affiancato da Radu e Marusic. In attacco ci sarà la conferma del tandem Immobile-Muriqi.

Nel Torino: pochi cambiamenti previsti per Davide Nicola nonostante la brutta scoppola presa sabato a La Spezia. In difesa ci sarà ancora una volta Nkoulou con Izzo e Bremer. Centrocampo a specchio con i biancocelesti con la spinta sulle fasce di Singo e Ansaldi, mentre in mezzo dovrebbe esserci Verdi sulla trequarti. In attacco spazio per Zaza al fianco di capitan Belotti. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Lazio-Torino: le possibili scelte di Inzaghi e Nicola

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Radu; Lazzari, Akpa Akpro, Lucas Leiva, Luis Alberto, Fares; Muriqi, Immobile. All. Inzaghi

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Zaza, Belotti. All. Nicola

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!