Lazio-Spezia, LE ULTIMISSIME: Inzaghi senza Luis Alberto, Italiano ritrova Nzola

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Lazio-Spezia – Allo stadio Olimpico la Lazio di Simone Inzaghi ospita lo Spezia di Italiano. Gara importante per i biancocelesti che vogliono continuare a sognare la Champions League e vanno a caccia dei 3 punti.

Nella Lazio: un dubbio per reparto per Inzaghi: in difesa insieme ad Acerbi e Radu dovrebbe esserci Patric, favorito su Musacchio. A centrocampo Pereira si candida per un posto da titolare vista l’indisponibilità di Luis Alberto, mentre davanti al fianco di Immobile (che giocherà nonostante i recenti impegni con la Nazionale), Correa è favorito su Caicedo.

Nello Spezia: rientra Nzola al centro dell’attacco nello Spezia, ma i dubbi per i bianconeri cominciano già dal portiere: per la prima volta in stagione si propone il ballottaggio Zoet-Provedel, con l’ex Psv al momento favorito. A centrocampo rientra Pobega, insieme agli inamovibili Ricci e Maggiore, mentre davanti spazio a Verde e Gyasi. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Lazio-Spezia: le possibili scelte di Inzaghi e Italiano

Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Pereira A., Marusic; Immobile, Correa. All. Simone Inzaghi

Spezia (4-3-3): Zoet; Vignali, Ismajli, Erlic, S. Bastoni; Pobega, M. Ricci, Maggiore; Gyasi, Nzola, Verde. All. Italiano

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!