Lazio-Spezia, LE ULTIMISSIME: torna Luis Alberto, ancora spazio per Colley

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Lazio-Spezia – Primo appuntamento all’Olimpico per la nuova Lazio di Sarri con la voglia di confermare l’ottimo esordio della 1^ giornata di campionato contro l’Empoli. Biancocelesti a caccia della seconda vittoria consecutiva. Emergenza totale per lo Spezia: attesi nuovi acquisti entro i prossimi cinque giorni per cercare di puntellare la rosa di Thiago Motta.

LAZIO: Sarri si affiderà al solito 4-3-3, con Lazzari e Hysaj confermati sugli esterni di difesa. Out Luiz Felipe per infortunio, al suo posto pronto Radu, il quale sarà schierato sul centro sinistra, con Acerbi sul centro destra. Milinkovic Savic, Lucas Leiva e Luis Alberto comporranno la linea di metà campo, mentre Pedro e Felipe Anderson daranno manforte all’azione offensiva di Immobile. Nessuna novità per Sarri e undici titolare confermato.

SPEZIA: Thiago Motta dovrà fare i conti con l’emergenza numerica della sua rosa. Nessuna novità in difesa, con linea a tre formata da Hristov, Erlic e Nikolau. Rientra Kovalenko a centrocampo al fianco di Maggiore, mentre Verde e Colley agiranno sugli esterni offensivo in sostegno di Gyasi, schierato ancora una volta nella posizione di falso nove. Ecco le probabili formazioni di Lazio-Spezia.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Lazio-Spezia, le possibili scelte di Sarri e Thiago Motta

LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Acerbi, Radu, Hysaj; Milinkovic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, F Anderson. All. Sarri

SPEZIA (3-4-3): Zoet; Hristov, Erlic, Nikolaou; Amian, Maggiore, Kovalenko, Bastoni; Verde, Gyasi, Colley. All. Thiago Motta

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!