Lazio-Sassuolo, LE ULTIMISSIME: gioca Milinkovic, De Zerbi sorprende in attacco

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Lazio-Sassuolo: la formazione biancoceleste cerca il riscatto dopo due sconfitte consecutive, per mantenere viva la lotta Scudetto e difendere il secondo posto dall’assalto dell’Atalanta.

Contro però trova un Sassuolo in grandissima forma, reduce da tre vittorie consecutive e 5 risultati utili, che gli hanno permesso di portarsi a quota 43 punti, a -6 dalla zona Europa League.

Per Inzaghi il grande dubbio ha riguarda Milinkovic Savic, impiegato nel secondo tempo contro il Milan ma ancora alle prese con fastidi muscolari.

Il centrocampista serbo sembra farcela, ma in caso di forfait dell’ultimo istante è pronto Cataldi, anche lui rientrato da poco sempre a causa di problemi fisici.

Per il resto pochi dubbi, con il classico 3-5-2 che vede il rientro di diversi titolari, tra cui la coppia d’attacco formata da Immobile e Caicedo: ancora out Correa.

Turno di riposo per Lucas Leiva che lascerà il posto a Parolo e sulla sinistra Jony dovrebbe essere sostituito da Jordan Lukaku.

Sorprende invece De Zerbi che porta il suo 4-2-3-1 tutto spettacolo anche all’Olimpico, con la voglia di infilare il quarto successo consecutivo e dare l’assalto all’Europa.

Lo farà con Berardi, Djuricic e Boga che agiranno alle spalle di Giacomo Raspadori: il 20enne sostituirà Caputo, non al meglio, e Defrel, non convocato per problemi fisici.

A centrocampo Locatelli è sicuro del posto, mentre Magnanelli, al momento favorito, se lo gioca con Bourabia.

Tutto definito invece in difesa, dove davanti a Consigli ci saranno Muldur, Chiriches, Ferrari e il rientrante Rogerio.

Ecco le probabili formazioni di Lazio-Sassuolo.

Probabili formazioni Lazio-Sassuolo: le scelte di Inzaghi e De Zerbi

www.imagephotoagency.it

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Lukaku; Immobile, Caicedo

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Müldür, Chiriches, G. Ferrari, Rogerio; Magnanelli, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!