Lazio-Salernitana, LE ULTIMISSIME: Luis Alberto e Cataldi dal 1′, Bonazzoli con Simy

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Lazio-Salernitana – Allo stadio Olimpico la Lazio di Sarri ospita la Salernitana di Colantuono in quella che è la 12^ giornata di Serie A. Gara importante per entrambe le formazioni che sono alla ricerca di punti importanti per il raggiungimento dei rispettivi obiettivi stagionali.

LAZIO: soliti dubbi di formazione per Sarri che vuole arrivare alla sosta per le nazioni con una vittoria. In difesa non ci sarà Lazzari, out per un problema al polpaccio. In mezzo al campo potrebbe esserci la conferma del terzetto composto da Milinkovic, Cataldi e Luis Alberto, ma non è da escludere l’inserimento di Leiva e Basic. Davanti confermato il tridente titolare composto da Pedro, Immobile e Felipe Anderson.

SALERNITANA: Colantuono va verso la conferma di buona parte della formazione che ha ben figurato, nonostante la sconfitta, contro il Napoli. In difesa ballottaggio tra Strandberg e Gagliolo per un posto al fianco di Gyomber, mentre a destra Zortea è in vantaggio su Kechrida. A centrocampo manca Kastanos per squalifica, c’è ancora Schiavone dal 1′. In attacco Bonazzoli sembra essere certo del posto, mentre è ballottaggio serrato tra Simy e Gondo per affiancarlo. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Lazio-Salernitana: le possibili scelte di Sarri e Colantuono

LAZIO (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri

SALERNITANA (4-3-1-2): Belec; Zortea, Gyomber, Strandberg, Ranieri; Obi, Di Tacchio, Schiavone; Ribery; Bonazzoli, Simy. All. Colantuono

Dove vedere Lazio-Salernitana streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 12^ giornata Serie A

La partita Lazio-Salernitana sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn a partire dalle 18:00 di domenica 7 novembre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’ applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!