Lazio-Parma, LE ULTIMISSIME: Inzaghi amplia le rotazioni, D’Aversa schiera il doppio pivot

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Lazio-Parma – Allo stadio Olimpico la Lazio di Simone Inzaghi ospita il Parma di D’Aversa. gara che vale poco, in questo momento della stagione, ma i biancocelesti cercano la vittoria dopo la brusca fermata con la Fiorentina per provare a restare aggrappati alle ultime speranze Champions.

Nella Lazio: Milinkovic-Savic non ci sarà. Lo ha annunciato Inzaghi in conferenza stampa, una defezione che si aggiunge a quelle di Leiva e Pereira squalificati. Centrocampo, dunque, rimaneggiato: Akpa-Akpro e Cataldi partiranno dall’inizio. In attacco ancora Correa e Immobile nonostante Caicedo sia tornato disponibile.

Nel Parma: D’Aversa è (ancora) in emergenza piena. In porta dovrebbe rivedersi Colombi, dopo le ultime uscite poco brillanti di Sepe. In difesa con Osorio dovrebbe vincere il ballottaggio, con gli altri centrali più esperti, Dierckx. Sulla sinistra ci sarà Gagliolo, out Pezzella. Ballottaggio a centrocampo tra Grassi e Sohm con l’ex Atalanta in vantaggio anche perché lo svizzero è l’unico centrocampista di ruolo disponibile. Anche Kucka, infatti, non ci sarà (come annunciato da D’Aversa in conferenza stampa) Spazio, quindi al 4-3-1-2 con Brunetta a supporto delle due punte: Pellè e Cornelius. Non ci sarà Gervinho, fuori dall’elenco convocati a causa di una fibrosi muscolare. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagnecy.it

Probabili formazioni Lazio-Parma: le possibili scelte di S. Inzaghi e D’Aversa

Lazio (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Akpa-Akpro, Cataldi, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All. Simone Inzaghi

Parma (4-3-1-2): Colombi; Laurini, Osorio, Dierckx, Gagliolo; Grassi, Hernani, Kurtic; Brunetta; Pellè, Cornelius. All. D’Aversa

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!