Lazio-Napoli, le probabili formazioni: Inzaghi con Caicedo-Immobile, Gattuso col dubbio Di Lorenzo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Lazio-Napoli  Allo stadio Olimpico i biancocelesti di Inzaghi ricevono gli azzurri di Gattuso. Un match delicato soprattutto per l’allenatore partenopeo che ha bisogno di punti. La Lazio in forma, un squadra che sta mettendo in luce un calcio spumeggiante con un allenatore che si sta confermando in questa Serie A. Non molte novità nelle probabili formazioni.

Nelle probabili formazioni di Lazio-Napoli, il tecnico confermerà i soliti noti. Davanti a Strakosha, ci saranno Luiz Felipe, Acerbi e Radu. Sulle fasce Lazzari, costretto agli straordinari e Lulic, con quest’ultimo non al meglio. L’allenatore perde Correa, alle prese con un affaticamento muscolare: il Tucu partirà dalla panchina. Immobile, supportato da Caicedo saranno i terminali offensivi.

Gattuso alle prese con gli infortunati: non sarà del match Meret, non convocato. In porta ci sarà Ospina: davanti al colombiano classica difesa a quattro, l’allenatore azzurro è alle prese con un dubbio: Di Lorenzo centrale o terzino. In conferenza stampa ha sottolineato l’ottima prestazione dell’ex Empoli, nonostante lo scivolone che ha portato al primo gol di Lukaku. Per il resto non ci sono grosse novità: se Di Lorenzo dovesse giocare al centro toccherà a Hysaj, se dovesse essere schierato sulla fascia, la spunterà Luperto. Ecco le probabili formazioni di Lazio-Napoli.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Lazio-Napoli: le scelte di Inzaghi e Gattuso

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Luis Alberto, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Caicedo, Immobile.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Hysaj, Manolas, Di Lorenzo, Mario Rui; Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!