Coppa Italia | Le probabili formazioni di Lazio-Milan: le ultime

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

I biancocelesti senza impegni in campionato ma con l’infermeria piena, rossoneri reduci dalla vittoria con l’Empoli di venerdì scorso. Entrambe le squadre in lotta per il quarto posto e con due turni complicati alle porte: per questo non è così facile prevedere le probabili formazioni di Lazio Milan di Coppa Italia valevole per la semifinale d’andata.

Inzaghi ritrova qualche infortunato d’eccezione come Luis Alberto, che dopo lo stop rimediato nella gara d’andata con il Siviglia sarà a disposizione contro i rossoneri. Emergenza in difesa in casa biancoceleste, con Radu squalificato e gli infortuni di Wallace, Bastos e Luiz Felipe è probabile l’arretramento sulla linea dei difensori di Lucas Leiva.

Il Milan invece non pensa al campionato e nemmeno al turnover: Gattuso schiererà tutti i migliori. A partire da Piatek, che sarà regolarmente al centro dell’attacco rossonero. Intanto il Milan ha diramato i convocati per la gara di domani: 

 

Probabili formazioni Lazio-Milan Coppa Italia

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Patric, Lucas Leiva, Acerbi; Marusic, Badelj, Cataldi, Lulic, Milinkovic-Savic; Luis Alberto; Immobile All.: Inzaghi

MILAN (4-3-3): G.Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu All.: Gattuso

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!