Lazio-Milan, LE ULTIMISSIME: Marusic in difesa, Hernandez regolarmente in campo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Lazio-Milan – Allo stadio Olimpico si affrontano la Lazio di Simone Inzaghi e il Milan di Stefano Pioli. Partita che chiude, di fatto, il programma della 33^ giornata di Serie A e che rappresenta, per entrambe le formazioni, un crocevia importante per quelle che sono le rispettive ambizioni europee.

Nella Lazio: scelte pressoché obbligate per Simone Inzaghi che va verso la conferma della formazione vista a Napoli. In difesa ci sarà ancora Marusic ad agire come terzo difensore centrale, mentre a sinistra Fares potrebbe lasciare spazio a Lulic dal 1′. A centrocampo si dovranno valutare le condizioni di Lucas Leiva e Luis Alberto, entrambi non al meglio della forma. Al fianco di Immobile confermato Correa, con Caicedo (alle prese con qualche problema fisico) che partirebbe dalla panchina.

Nel Milan: bandiera bianca per Ibrahimovic, il quale non prenderà parte alla sfida dell’Olimpico, al suo posto (come vi avevamo anticipato in anteprima nei giorni scorsi) spazio per Mandzukic dal 1′. In difesa ci sarà Theo Hernandez sulla sinistra, mentre Tomori e Kjaer saranno confermato al centro con l’esclusione di Romagnoli dall’undici titolare. A centrocampo rientra Bennacer dal 1′ il quale affiancherà Kessie in mezzo al campo. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Lazio-Milan: le possibili scelte di Simone Inzaghi e Pioli

Lazio (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All. Simone Inzaghi

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Mandzukic. All. Pioli

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!