
Probabili formazioni Lazio-Milan: sabato alle 21.45 andrà in scena all’Olimpico la super sfida tra i biancocelesti, impegnati nella lotta Scudetto, e i rossoneri, alla ricerca di punti per raggiungere la qualificazione in Europa League.
Simone Inzaghi si presenta alla gara contro il Milan con una rosa praticamente decimata: oltre alle assenze di Luiz Felipe, Lucas Leiva e Marusic, si sono aggiunte le squalifiche di Immobile e Caicedo.
Difficile da decifrare la coppia d’attacco che i biancocelesti schieraranno dal primo minuto: azzardiamo un duo leggero formato da Luis Alberto e Correa.
A centrocampo ha accusato qualche problemino muscolare negli ultimi giorni Manuel Lazzari: l’esterno ex Spal è in dubbio ma farà di tutto per farcela.
A tenere banco nel Milan è il dubbio Zlatan Ibrahimovic: rientrato in campo per 25 minuti contro la Spal, per lo svedese potrebbe essere arrivato il momento di tornare a giocare dall’inizio.
Pioli non ha sciolto le riserve in conferenza stampa, ma le nostre indiscrezioni ci dicono che il tempo di Zlatan Ibrahimovic è arrivato.
Per il resto tutto confermato rispetto alla formazione scesa in campo nelle ultime gare, con la sola eccezione di Saelemaekers che prenderà il posto dell’infortunato Castillejo.
Ecco le probabili formazioni di Lazio-Milan.
Probabili formazioni Lazio-Milan: le possibili scelte di Inzaghi e Pioli

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Cataldi, Milinkovic, Jony; Luis Alberto, Correa
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernández; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic