Lazio-Juventus, LE ULTIMISSIME: Inzaghi con un dubbio, scelte fatte per Sarri!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Lazio-Juventus – Morale diverso per entrambe le squadre con i biancocelesti intenzionati a confermare quanto di buono fatto nelle ultime uscite, ma soprattutto utilizzando un’arma in più: Ciro Immobile. Sponda Juventus, situazione leggermente diversa con i bianconeri pronti a lasciare da parte il pareggio interno contro il Sassuolo: la banda di Sarri cercherà di ritornare al successo all’Olimpico, ma non sarà facile… in attesa di buone risposte da Milano.

Nelle probabili formazioni di Lazio-Juventus, non ci dovrebbero essere grosse variazioni per entrambi gli allenatori. Inzaghi conferma il classico 3-5-1-1. L’allenatore della Lazio ha chiarito alcuni dubbi in conferenza stampa: saranno quattro gli indisponibili, ma questo non è un problema perchè ci saranno i soliti volti noti. L’unico dubbio riguarda la difesa con Bastos, al momento favorito su Luiz Felipe.

Nella Juventus non ci saranno Khedira e Ramsey infortunati. Importanti aggiornamenti dati dall’allenatore in conferenza stampa. Sembrerebbe la coppia formata da Dybala e Cristiano Ronaldo, quella favorita per iniziare la gara dal primo minuto, con Bernardeschi. Per il resto nessuna variazione: Bentancur da mezzala insieme a Matuidi con Pjanic a dirigere l’orchestra. In difesa torna Alex Sandro. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Lazio-Juventus: le scelte di Inzaghi e Sarri

Probabile formazione Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa; Immobile.

Probabile formazione Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Cristiano Ronaldo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!