Lazio-Juventus, LE ULTIMISSIME: Pedro falso nueve, dubbi sulla posizione di Chiesa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Lazio-Juventus – La 13^ giornata del campionato prosegue con la sfida in programma alle ore 18 allo stadio “Olimpico” che vedrà di fronte la Lazio di Sarri e la Juventus di Allegri. Partita complicata per entrambe le formazioni, con l’allenatore biancoceleste che ritrova da avversario i bianconeri dopo averli guidati nella stagione 2019/2020.

LAZIO: Sarri ripropone il suo collaudato 4-3-3 ed ha ben pochi dubbi di formazione ancora da sciogliere a causa degli infortuni rimediati da Immobile e Marusic. La coppia centrale sarà composta da Luiz Felipe ed Acerbi, protetti ai lati da Lazzari e Hysaj. In cabina di regia confermato Cataldi, che ha ormai scalzato Lucas Leiva relegandolo in panchina. Con lui anche Milinkovic-Savic e Luis Alberto che con le sue ultime prestazione ha riconquistato la fiducia del proprio allenatore. Visto il forfait di Immobile è pronto Pedro a prendere il suo posto con Zaccagni sull’out di sinistra.

JUVENTUS: la prima grande notizia è l’assenza di Dybala dalla lista dei convocati con Allegri che quindi si affiderà al tandem composto da Chiesa e Morata, quest’ultimo in vantaggio sul rientrante Kean. In difesa possibile novità Pellegrini al posto di Alex Sandro (il brasiliano è però ancora in pole), mentre in mezzo partono dal 1′ Bonucci e De Ligt. In mezzo Locatelli e McKennie comporranno la coppia di centrali con Cuadrado e Rabiot sugli esterni, ma non sono da escludere novità come il lancio di Arthur al fianco dell’ex Sassuolo. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Lazio-Juventus: le possibili scelte di Sarri e Allegri

LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Pedro, Zaccagni. All. Sarri

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, McKennie, Rabiot; Chiesa, Morata. All. Allegri

Dove vedere Lazio-Juventus streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 13^ giornata Serie A

La partita Lazio-Juventus sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn a partire dalle 18:00 di sabato 20 novembre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’ applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!