Lazio-Inter, LE ULTIMISSIME novità prima delle formazioni ufficiali

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Lazio-Inter  All’Olimpico i biancocelesti di Inzaghi ricevono i nerazzurri di Conte: un match delicato per entrambe, con i nerazzurri desiderosi di rilanciarsi dopo la sconfitta in Coppa Italia, e con Immobile che ha voglia di segnare il primo gol ai meneghini, visto che con la maglia della Lazio non ci è mai riuscito. Con Genoa e Torino, invece si. Qualche novità nelle probabili formazioni.

Nelle probabili formazioni di Lazio-Inter, il tecnico biancoceleste cambierà poco e niente rispetto agli undici che hanno battuto il Parma. Inzaghi ritrova Radu e Milinkovic-Savic, che hanno scontato il turno di squalifica, ma perde Lulic, che è stato operato alla caviglia. Al suo posto ci sarà Jony. Confermato Caicedo al fianco di Immobile, l’ecuadoregno non si discute.

Conte felice a metà: l’allenatore ritrova Lautaro Martinez che ha scontato i due turni di squalifica, commissionati dal Giudice Sportivo. Il Toro con Lukaku pronto ad insidiare i laziali. La brutta notizia riguarda l’ennesimo infortunio di Stefano Sensi. Ancora in porta confermato Padelli, come dichiarato dallo stesso Conte all’agente del calciatore. In difesa preferito ancora una volta Bastoni a Godin, l’ex Parma affiancherà l’ex de Vrij e Skriniar. Tornano dal primo minuto Young, Eriksen e Candreva, che in Coppa Italia hanno iniziato il match in panchina. Ecco le probabili formazioni di Lazio-Inter.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Lazio-Inter: le scelte di Inzaghi e Conte

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile.

Inter (3-4-1-2): Padelli; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Young; Eriksen; Lautaro, Lukaku.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!