Lazio-Genoa, LE ULTIMISSIME: nessun dubbio per Inzaghi, Destro più di Shomurodov

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Lazio-Genoa: la squadra biancoceleste si è rilanciata nella corsa a un posto nella prossima Champions League grazie alla vittoria netta contro il Milan, mentre i rossoblù hanno conquistato tre punti nell’ultimo turno che li hanno avvicinati e molto all’obiettivo salvezza.

Nella Lazio ci saranno principalmente conferme rispetto all’undici visto contro i rossoneri: davanti giocheranno ancora Immobile e Correa, autentici mattatori della sfida di domenica scorsa, mentre in difesa confermato Marusic con Hoedt e Radu (squalificato Acerbi). A centrocampo tutto ok per Lucas Leiva e Luis Alberto, ancora acciaccati dai recenti infortuni.

Nel Genoa il dubbio principale riguarda invece l’attacco, con Mattia Destro e Eldor Shomurodov che si contendono un posto da titolare al fianco di Scamacca. Il prodotto del settore giovanile della Roma sembra infatti essere l’unico sicuro del posto. In difesa torna Radovanovic, dopo un turno di squalifica, mentre non ci sarà Criscito alle prese con un problema muscolare: al suo posto Goldaniga. Ecco le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Lazio-Genoa: le possibili scelte di Inzaghi e Ballardini

www.imagephotoagency.it

LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Hoedt, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi

GENOA (3-5-2): Perin; Goldaniga, Radovanovic, Masiello; Biraschi, Zajc, Badelj, Strootman, Zappacosta; Scamacca, Destro. All. Ballardini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!