Lazio-Genoa, LE ULTIMISSIME: Pedro più di Muriqi, Destro e Pandev dal 1′

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Lazio-Genoa – La Lazio di Maurizio Sarri ospiterà il Genoa di Shevchenko, fresco di vittoria in Coppa Italia contro la Salernitana. Entrambe le squadre hanno dimostrato poche certezze in questo inizio di stagione, ma la Lazio dovrà confermare il proprio status di favorita.

LAZIO: Sarri può contare sui recuperi di Milinkovic-Savic, Luis Alberto e Zaccagni, ma deve fare i conti con l’assenza di Ciro Immobile. Il bomber biancoceleste non è stato convocato per problemi gastrointestinali. Al suo posto ci sarà Pedro come falso nueve, in netto vantaggio su Muriqi. A destra preferito ancora Marusic a Lazzari.

GENOA: pochi dubbi per quanto riguarda Shevchenko. Dopo il gol in Coppa Italia, Ekuban dovrebbe tornare a sedersi in panchina e la coppia d’attacco sarà formata da Destro-Pandev. Ballottaggio serrato a destra con Sabelli ancora in vantaggio su Ghiglione. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Lazio-Genoa: le possibili scelte di Sarri e Shevchenko

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Pedro, Zaccagni. All. Sarri

GENOA (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Vasquez, Criscito; Sabelli, Sturaro, Badelj, Hernani, Cambiaso; Pandev, Destro. All. Shevchenko

Dove vedere Lazio-Genoa streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 18^ giornata Serie A

La partita Lazio-Genoa sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:30 di venerdì 17 dicembre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!