
Probabili formazioni Lazio-Fiorentina – Allo Stadio Olimpico di Roma la Lazio di Inzaghi affronta la Fiorentina di Iachini. Una sfida importante anche in chiave fantacalcio e sicuramente attesa dai fantallenatori.
I padroni di casa cercano il riscatto dopo il ko esterno contro l’Atalanta mentre gli ospiti vogliono trovare i 3 punti per continuare a cullare il sogno della qualificazione in Europa League.
Nelle probabili formazioni di Lazio-Fiorentina qualche novità, dettata dagli indisponibili, per Inzaghi: in difesa out Radu, c’è Bastos in vantaggio per un posto con Acerbi e Patric. Senza Cataldi toccherà, invece, a Parolo fare il regista. Davanti Caicedo più di Correa.
Novità anche nella Fiorentina. Iachini, senza Caceres, lancia Igor dal 1′. In mezzo al campo nessuna novità sostanziale mentre in attacco è aperto il ballottaggio tra Cutrone e Vlahovic per fare coppia con Ribery, favorito al momento l’ex Milan. Ecco le probabili formazioni di Lazio-Fiorentina.
Probabili formazioni Lazio-Fiorentina: le possibili scelte di Inzaghi e Iachini

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile.
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Igor; Lirola, Duncan, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Ribery, Cutrone.