Lazio-Fiorentina, LE ULTIMISSIME: dubbi in attacco per Inzaghi, conferme per Prandelli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Lazio-Fiorentina: sfida tra due squadre che per motivi diversi hanno assoluto bisogno di punti. I biancocelesti per non perdere il treno Champions, i viola per allontanarsi da una zona retrocessione pericolosamente vicina.

Inzaghi per forza di cose non cambierà molto rispetto alla trasferta di Genova: sono due in particolar modo i ballottaggi. Uno in difesa, con Luiz Felipe al momento favorito su Patric e l’altro in attacco: Immobile convocato, ma potrebbe partire dalla panchina per un problema alla caviglia, al suo posto dovrebbe giocare Andreas Pereira al fianco di Caicedo. Per il resto davvero pochi dubbi, con Escalante che sostituirà lo squalificato Leiva.

Tante conferme invece nella Fiorentina, con Prandelli reduce da 4 punti nelle ultime 2 partite e 2 clean sheet consecutivi per Dragowski: davanti giocheranno ancora Vlahovic e Ribery, mentre a centrocampo è confermato Borja Valero nel ruolo di playmaker.

Queste le probabili formazioni di Lazio-Fiorentina.

Probabili formazioni Lazio-Fiorentina: le possibili scelte di Inzaghi e Prandelli

www.imagephotoagency.it

Lazio (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, A.Pereira. All. S. Inzaghi

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Igor; Caceres, Amrabat, Borja Valero, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Vlahovic. All. Prandelli

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!