Lazio-Fiorentina, LE ULTIMISSIME: sorpresa Raul Moro, Castrovilli c’è ancora

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Lazio-Fiorentina – Lazio alla ricerca dei tre punti scaccia-crisi dopo le tensioni nate in seguito alla debacle in casa del Verona, ospiti di ulteriori risposte positive dopo la bella vittoria ottenuta ai danni del Cagliari nell’ultimo turno di campionato. 

LAZIO: Sarri confermerà il solito 4-3-3 ed in difesa ritroverà sia Acerbi che Luiz Felipe. Lazzari agirà a destra (Marusic non ha convinto e pare destinato alla panchina) e Hysaj a sinistra. A centrocampo, accanto a Cataldi e Milinkovic-Savic, ci sarà Basic. Ancora in panchina Luis Alberto, in rotta con l’ambiente. Fuori pure Akpa-Akpro, titolare domenica scorsa. In attacco tutto confermato dopo le recenti indiscrezioni: Immobile sarà sostenuto ai lati da Felipe Anderson e Moro, quest’ultimo in netto vantaggio su Pedro.

FIORENTINA: stesso modulo per Italiano, che in difesa pare orientato ad inserire Igor al posto di Martinez Quarta. Per il resto confermati Odriozola (pronto a riprendersi una maglia da titolare), Milenkovic e Biraghi. A centrocampo sono sicuri del posto Torreira e Castrovilli: l’ultima maglia se la contenderanno Duncan e Bonaventura (il primo è in vantaggio). In attacco ad affiancare Vlahovic e Callejon ci sarà Saponara. Indisponibile Nico Gonzalez, risultato positivo dopo l’ultimo ciclo di tamponi. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Lazio-Fiorentina: le possibili scelte di Sarri e Italiano

LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Acerbi, Luiz Felipe, Hysaj; Milinkovic Savic, Cataldi, Basic; Moro, Immobile, F Anderson. All. Sarri

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Duncan, Torreira, Castrovilli; Saponara, Vlahovic, Callejon. All. Italiano

Dove vedere Lazio-Fiorentina streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 10^ giornata Serie A

La partita tra Lazio-Fiorentina sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn a partire dalle 20:45 di mercoledì 27 ottobre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’ applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!