Lazio-Crotone, LE ULTIMISSIME: Inzaghi lancia Correa, Cosmi conferma Simy

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Lazio-Crotone – Lazio a caccia di riscatto dopo la recente sconfitta contro la Juventus. Crotone chiamato alla prova del nove per cercare di tenere vivo il sogno salvezza dopo l’ottima vittoria contro il Torino.

Nella Lazio: solito 3-5-2 per Simone Inzaghi, il quale si affiderà al terzetto difensivo composto da Patric-Acerbi-Radu. Restano vive le chance di titolarità anche di Musacchio, il quale potrebbe insidiare Patric fino a poche ore dal calcio d’inizio. A centrocampo Lucas Leiva agirà in cabina di regia, ma non è escluso che Simone Inzaghi possa concedergli un turno di riposo in favore di Escalante. Sugli esterni agiranno Marusic e Lulic, con Lazzari in panchina (non al meglio). Pochi dubbi in attacco con Correa (possibile ballottaggio con Caicedo) pronto ad affiancare Immobile dal 1′.

Nel Crotone: poche novità per Cosmi rispetto alla vittoria contro il Torino. Magallan e Luperto dal 1′, mentre a centrocampo ci sarà ancora spazio per Molina e Petriccione. Messias e Ounas saranno schierati in posizione esterna a sostenga di Simy, quest’ultimo preferito a Di Carmine per il ruolo di centravanti. Ecco le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Lazio-Crotone: le possibili scelte di Simone Inzaghi e Cosmi

Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Escalante, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi

Crotone (3-4-3): Cordaz; Magallan, Golemic, Luperto; P. Pereira, S. Molina, Petriccione, Reca; Messias, Simy, Ounas. All. Cosmi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!