Lazio-Cagliari, LE ULTIMISSIME: Sarri si affida ai titolari, dubbio a centrocampo per Mazzarri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Lazio-Cagliari – Due squadre ferite, che devono alzare nuovamente la testa. Due squadre che provengono da due sconfitte consecutive: la Lazio contro il Milan e il Galatasaray, il Cagliari contro Milan e Genoa. I rossoblu, inoltre, hanno già cambiato allenatore dopo 3 partite a causa di un feeling mai scattato tra Giulini e Semplici.

LAZIO: Maurizio Sarri proporrà ancora il suo fidato 4-3-3, un modulo e un sistema di gioco che la Lazio deve imparare ad indossare alla perfezione. Fino a qua sono arrivati risultati altalenanti: bene nelle prime gare, male contro il Milan e in Turchia. Non ci saranno grandi sorprese, soltanto un dubbio in difesa tra Patric e Luiz Felipe.

CAGLIARI: nonostante il cambio allenatore, il modulo che schiererà Walter Mazzarri è di facile interpretazione. Sarà un 3-5-2 abbastanza conservativo, con Marin che arretrerà di qualche metro per poi inserirsi in area di rigore e Nandez che si accentrerà nel ruolo di mezz’ala. Attenzione però al possibile inserimento di Grassi con Nandez spostato sull’esterno. In attacco, Pavoletti dovrebbe lasciare spazio a Keita. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Lazio-Cagliari: le possibili scelte di Sarri e Mazzarri

LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Acerbi, Luiz Felipe, Hysaj; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. All. Sarri

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Caceres, Ceppitelli, Carboni; Zappa, Nandez, Deiola, Marin, Dalbert; Joao Pedro, Keita. All. Mazzarri

Dove vedere Lazio-Cagliari diretta tv e streaming, Dazn o Sky

La partita tra Lazio-Cagliari sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn in esclusiva a partire dalle 18:00 di domenica 19 settembre. Il match sarà visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!