Lazio-Cagliari, LE ULTIMISSIME: Luis Alberto dal 1′? Zenga con la novità Pereiro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Lazio-Cagliari: sfida tra due squadre che vanno alla ricerca della vittoria perduta. Successo che manca da 5 turni per i biancocelesti, addirittura da 6 per i rossoblù.

Entrambe le squadre condividono una partenza scintillante, con un calo nel finale di stagione che non gli ha impedito di concludere positivamente la stagione, ma che gli ha precluso l’inseguimento di obiettivi più importanti.

Inzaghi per provare a riacciuffare i tre punti deve ancora una volta fare la conta degli infortunati: rispetto alla gara contro la Juventus potrebbe recuperare Luis Alberto, se dovesse farcela sarà lui il titolare: in caso contrario pronto Cataldi.

Per il resto 3-5-2 confermato con Patric in difesa che rientra dalla squalifica e Jony nel ruolo di esterno sinistro al posto del giovane Djavan Anderson.

Modulo “quasi” speculare a quello del collega anche per Walter Zenga, che in attacco si affida alla coppia gol formata da Simeone e Joao Pedro. La novità dell’ultim’ora è che dietro ai due attaccanti agirà Pereiro.

Il vero ballottaggio per la formazione rossoblù riguarda la fascia destra, con Lykogiannis al momento favorito su Faragò.

In difesa, con Carboni squalificato, davanti a Cragno agirà il terzetto composto da Pisacane, Klavan e Ceppitelli.

Ecco le probabili formazioni di Lazio-Cagliari.

Probabili formazioni Lazio-Cagliari: le possibili scelte di Inzaghi e Zenga

www.imagephotoagency.it

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile

CAGLIARI (3-4-1-2): Cragno; Pisacane, Ceppitelli, Klavan; Mattiello, Nandez, Rog, Lykogiannis; Pereiro; Simeone, Joao Pedro

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!