Probabili formazioni Lazio-Cagliari – Allo stadio Olimpico la Lazio di Inzaghi affronta il Cagliari di Di Francesco. Sfida importante per entrambe le squadre che vogliono vincere per avvicinare i propri obiettivi stagionali. Squadra ospite, inoltre, alla ricerca .di una vittoria che manca dal 7 novembre (2-0 alla Sampdoria).
Nella Lazio: problemi in difesa per l’infortunio di Radu e per la squalifica di Patric, giocano Musacchio e Hoedt dal 1′. Centrocampo e attacco confermati con i soliti interpreti.
Nel Cagliari: qualche novità per Di Francesco che deve rinunciare ad alcuni giocatori indisponibili. In difesa dovrebbe esordire dal 1′ Rugani al fianco di Godin. Panchina per Ceppitelli.
Out Deiola e Duncan, a centrocampo, giocheranno dunque Nainggolan e Nandez assieme a Marin. Sulla trequarti Pereiro farà coppia con Joao Pedro, vista la mancata convocazione di Sottil. Ecco le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Lazio-Cagliari: le possibili scelte di Inzaghi e Di Francesco
Lazio (3-5-2): Reina; Musacchio, Acerbi, Hoedt; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Correa. All. S. Inzaghi
Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Zappa, Rugani, Godin, Lykogiannis; Nandez, Marin, Nainggolan; Joao Pedro, Pereiro; Simeone. All. Di Francesco
FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!