Lazio-Bologna, LE ULTIMISSIME: Mihajlovic ritrova un titolare. Tra Caicedo e Correa…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Lazio-Bologna – Allo Stadio Olimpico di Roma i biancocelesti di Inzaghi ospitano i felsinei dell’amico Mihajlovic.

Una gara importante per entrambe le squadre: da una parte i padroni di casa in cerca di punti pesanti per continuare a coltivare il sogno scudetto, dall’altra un Bologna in cerca di una vittoria che manca da diverso tempo.

Gara che sarà condizionata, nelle scelte sulle probabili formazioni, anche da qualche assenza come dichiarato dagli allenatori in conferenza stampa.

Nelle probabili formazioni di Lazio-Bologna diverse novità tra i padroni di casa. Inzaghi conferma il modulo ma non gli interpreti: in difesa spazio a Luiz Felipe nel terzetto difensivo con Vavro che ha fornito un’ottima prestazione a Genova e il solito Radu, visto l’infortunio di Acerbi.

Un paio di cambi a centrocampo, continua a tenere banco la condizione di Milinkovic che quasi sicuramente verrà utilizzato dal primo minuto. Sulle fasce spazio a Jony e Lazzari; in attacco in leggero vantaggio Correa, nonostante Caicedo abbia recuperato.

Nel Bologna una sola novità: non ci sarà Mbaye squalificato, mentre Denswil e Schoute si riprenderanno il loro posto dopo il turno di squalifica.

Sorpresa anche nel terzetto alle spalle dell’unica punta Palacio, dove ci sarà spazio per Soriano dal 1′ con Barrow e Orsolini.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Lazio-Bologna: le possibili scelte di Inzaghi e Mihajlovic

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Vavro, Radu; Lazzari, Luis Alberto, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Jony; Correa, Immobile.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Denswil; Schouten, Poli; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!