Lazio-Benevento, LE ULTIMISSIME: Lucas Leiva stringe i denti. Caprari più di Lapadula

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Lazio-Benevento – Allo stadio Olimpico la Lazio di Simone Inzaghi ospita il Benevento del fratello Filippo Inzaghi. Match sentito soprattutto in famiglia, ma che vale tanto anche per gli obiettivi stagionali delle due squadre che sono a caccia di punti pesanti.

Nella Lazio: Simone Inzaghi cambia poco rispetto al solito 11 titolare. L’unico dubbio riguarda Lucas Leiva non è al meglio della forma, in caso di forfait è pronto Escalante a sostituirlo. Per il resto nessuna novità, come scritto: Marusic farà ancora il centrale di destra, Lulic agirà sull’esterno di sinistra mentre davanti con Immobile ci sarà Correa.

Nel Benevento: i dubbi di Filippo Inzaghi riguardano soprattutto l’attacco. L’unico sicuro del posto sembra essere Gaich, mentre per affiancarlo nell’ormai consueto 3-5-2 di Inzaghi, il ballottaggio è forte tra Caprari e Lapadula. Al momento è favorito l’ex Parma, ma l’allenatore giallorosso sta valutando seriamente l’ipotesi del doppio centravanti. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Lazio-Benevento: le possibili scelte di Simone Inzaghi e Filippo Inzaghi

Lazio (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All. Simone Inzaghi

Benevento (3-5-2): Montipò; Caldirola, Glik, Barba; Depaoli, Hetemaj, Schiattarella, Ionita, Letizia; Caprari, Gaich. All. Filippo Inzaghi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!