Probabili formazioni Lazio-Atalanta: Muriel c’è. Qualche novità per Inzaghi

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Lazio-Atalanta. All’Olimpico va in scena, forse, il match più importante di giornata tra Lazio e Atalanta. Due squadre che puntano alla Champions League e per la qualificazione si passa anche da queste partite. Inzaghi, senza Lucas Leiva, si affiderà a Parolo e davanti ad Immobile. Gasperini è senza la sua ariete, Duvan Zapata, ma al suo posto c’è un Muriel che scalpita ed è pronto a ripagare la fiducia.

Nelle probabili formazioni Lazio-Atalanta qualche novità tra le fila dei biancocelesti. Squalificato Lucas Leiva, ci sarà Parolo in regia con Milinkovic Savic e Luis Alberto ai lati. Sulla destra Lazzari in vantaggio su Marusic, mentre a sinistra Lulic. Dietro cerca conferma Luiz Felipe, in pole sulla concorrenza di Bastos e Vavro. In attacco il ristabilito Correa potrebbe avere la meglio per una maglia dal 1′ minuto su Caicedo per far coppia con Immobile.

Torna Hateboer sulla corsia di destra, a sinistra ballottaggio Gosens-Castagne. In difesa Toloi dall’inizio, mentre Palomino deve guardarsi dalla concorrenza di Djimsiti. In attacco Muriel al posto dell’infortunato Zapata, a sostegno del colombiano dovrebbero trovare spazio dal 1′ sia Gomez che Ilicic. Ecco le probabili formazioni Lazio-Atalanta.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Lazio-Atalanta: le scelte di Inzaghi e Gasperini

Probabile formazione Lazio (3-5-2): Strakosha; Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.

Probabile formazione Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Kjaer, Palomino; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Gomez, Ilicic; Muriel

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!