UCL | Probabili formazioni Juventus-Zenit: arrivata la decisione su Chiesa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Juventus-Zenit – Bianconeri chiamati alla prova del nove per cercare di superare l’attuale momento negativo. Gli uomini di Allegri proveranno a portare a casa la vittoria per cercare di accedere matematicamente agli ottavi di finale con due turni d’anticipo. Servirà una prestazione perfetta e soprattutto senza cali di concentrazione come già accaduto in campionato. Occhio allo Zenit, pronto a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di genere vive le speranze qualificazione.

JUVENTUS: Allegri dovrebbe puntare nuovamente sul 4-4-2, ma attenzione anche al possibile stravolgimento tattico con passaggio al 4-3-3. In difesa possibile ritorno in campo dal primo minuto per De Ligt, il quale agirà al fianco di Bonucci, solo panchina per Chiellini. A centrocampo certo il ritorno di Locatelli, mentre al suo fianco resta aperto il ballottaggio tra Bentancur, Rabiot e McKennie per una maglia da titolare. Sugli esterni, salvo clamorosi colpi di scena agiranno Cuadrado e Chiesa. In attacco pochi dubbi e scelte forzate con la conferma del tandem offensivo composto da Dybala e Morata.

ZENIT: Semak si affiderà al 3-4-2-1 con Lovren, Chistyakov e Rakitsky in difesa. Pochi dubbi in mezzo al campo, mentre in attacco Malcom e Claudinho agiranno alle spalle di Azmoun, schierato nel ruolo di unica punta. Occhio all’imprevedibilità delle trame offensive russe, le quali potrebbero creare dei veri e proprio grattacapi alla difesa bianconera.

Probabili formazioni Juventus-Zenit: le possibili scelte di Allegri e Semak

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Bentancur, Chiesa; Morata, Dybala

ZENIT (3-4-2-1): Kritsyuk; Lovren, Chistyakov, Rakitsky; Sutormin, Barrios, Wendel, Karavaev; Malcom, Claudinho; Azmoun

Dove vedere Juventus-Zenit streaming e diretta tv: 4^ giornata Champions League

La sfida tra Juventus-Zenit in programma martedì 2 novembre alle ore 21:00, e valida per la 4^ giornata di Champions League, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport. Il match sarà visibile anche in streaming grazie alle applicazioni Sky Go, Now Tv e Mediaset Infinity, scaricabili gratuitamente dagli store dei vostri dispositivi. Applicazioni disponibili per pc, tablet, smartTv e smartphone.

Convocati Juventus vs Zenit, 4^ giornata Champions League

  • Portieri: Szczesny, Pinsoglio, Perin
  • Difensori: Chiellini, De Ligt, Danilo, Cuadrado, Alex Sandro, Bonucci, Rugani
  • Centrocampisti: Arthur, McKennie, Bernardeschi, Chiesa, Rabiot, Locatelli, Bentancur, Kulusevski
  • Attaccanti: Morata, Dybala

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!