
Probabili formazioni Juventus-Verona – Sfida importante per i bianconeri che proveranno a bissare l’ottima prestazione contro la Dinamo Kiev, dopo il pareggio in campionato con il Crotone.
Pirlo, questa volta, dovrebbe affidarsi al suo consueto 3-4-1-2: sarà una la grande novità in casa bianconera, come annunciato dal tecnico della Vecchia Signora in conferenza stampa.
Toccherà a Dybala, con l’ex Palermo che guiderà l’attacco dei bianconeri insieme a Morata, protagonista assoluto delle ultime due gare con 3 gol.
I dubbi di formazione in casa Verona riguardano prevalentemente la trequarti, visto che in attacco non ci sono molti “problemi”, complice l’infortunio di Di Carmine.
Juric, in conferenza stampa ha di fatto, confermato 8/11 di formazione, considerando l’indisponibilità di Veloso. Ancora in campo Vieira, Ilic e Tameze. Di seguito le probabili formazioni di Juventus-Verona.

Probabili formazioni Juventus-Verona: le scelte di Pirlo e Juric
Juventus (3-4-1-2): Szczezny; Danilo, Bonucci, Demiral; Cuadrado, Arthur, Rabiot, Frabotta; Ramsey; Morata, Dybala. All. Pirlo
Verona (3-4-2-1): Silvestri; Empereur, Ceccherini, Lovato; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Zaccagni, R. Vieira; Favilli. All. Juric