Juventus-Udinese, LE ULTIMISSIME: Pirlo con Dybala e Ramsey dal 1′. Gotti lancia Arslan e Lasagna

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Juventus-Udinese – All’Allianz Stadium la Juventus di Pirlo affronta l’Udinese di Gotti. La squadra di casa è reduce dal brutto ko contro la Fiorentina e cerca di risollevarsi in campionato per provare a puntare allo Scudetto (sempre più lontano).

Gara non facile anche visto l’avversario di turno: la squadra di Gotti ha dimostrato di essere un avversario ostico per tutti e non difficile da battere. Risultato non scontato e gara da seguire attentamente anche in chiave fantacalcio.

Nelle probabili formazioni di Juventus-Udinese qualche cambio per Pirlo che senza lo squalificato Cuadrado dovrebbe puntare su Chiesa e Ramsey titolari dal 1′. In mezzo Bentancur e McKennie in vantaggio su Rabiot e Arthur. Senza Morata non convocato (QUI le sue condizioni) giocherà Dybala in coppia con Ronaldo.

Nell’Udinese: Gotti cambia poco. Ripropone Bonifazi titolare in difesa con De Maio e Samir. Due ballottaggi per reparto a centrocampo e in attacco: in mezzo Arslan è in vantaggio su Walace per una maglia da titolare così come Lasagna su Deulofeu in attacco. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Juventus-Udinese: le possibili scelte di Pirlo e Gotti

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, McKennie, Chiesa; Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Bonifazi, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Pereyra, Zeegelaar; Pussetto, Lasagna. All. Gotti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!