Juventus-Torino, LE ULTIMISSIME: Buffon scalza Szczesny. Zaza dal 1′?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Juventus-Torino – All’Allianz Stadium la Juventus di Sarri ospita il Torino di Longo. Derby della Mole importantissimo per entrambe le squadre: i bianconeri vogliono i 3 punti per mantenere il distacco dalla Lazio, seconda, i granata per allontanarsi dalla zona salvezza.

Nelle probabili formazioni di Juventus-Torino possibile che Sarri conceda la presenza numero 648, in Serie A, a Buffon con Szczesny che partirà dalla panchina. Difesa confermata così come quasi tutto il centrocampo dove l’unica novità sarà Matuidi. Confermato anche Bernardeschi nel tridente d’attacco.

Qualche novità anche nel Torino di Longo: in difesa torna Izzo, con Bremer in vantaggio nel ballottaggio con Lyanco, e sull’esterno sinistro Ansaldi, con Ola Aina che dovrebbe prendere il posto di De Silvestri a destra.

Mediana tutta muscoli con Rincon e Meité. Sulla trequarti ballottaggio Verdi-Berenguer con lo spagnolo verso la panchina. Novità in attacco dove in coppia con Belotti ci dovrebbe essere Zaza dal 1′. Ecco le probabili formazioni di Juventus-Torino.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Juventus-Torino: le possibili scelte di Sarri e Longo

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Danilo; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo.

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Ola Aina, Rincon, Meitè, Ansaldi; Verdi; Zaza, Belotti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!