
Probabili formazioni Juventus-Torino – All’Allianz Stadium la Juventus di Pirlo affronta il Torino di Giampaolo. Derby di Torino che sarà importantissimo per entrambe le squadre a caccia di punti pesanti per muovere la loro classifica.
Nelle probabili formazioni di Juventus-Torino cambia poco Pirlo che deve però fare a meno degli indisponibili Demiral, Chiellini e Buffon e di Morata, tra gli squalificati di giornata.
Il vero dubbio è sull’out di sinistra dove Pirlo non ha ancora scelto se far giocare Chiesa (protagonista in Champions League) o Bernardeschi. Per il resto squadra abbastanza confermata. Attenzione anche a Kulusevski che potrebbe partire dal primo minuto con Ramsey in panchina.
Nel Torino: Giampaolo si affiderà ancora a Lyanco e Bremer, ma non ha ancora deciso se puntare su Nkoulou dal primo minuto (favorito), nella difesa tre, o su Ricardo Rodriguez. In entrambi i casi poi sugli esterni di centrocampo dovrebbero agire Singo, a destra, e Ansaldi, a sinistra.
Non è da escludere la panchina per Singo con Ansaldi titolare, ma sulla fascia destra, e Ricardo Rodriguez quinto a sinistra. Davanti con Belotti c’è Zaza. Ecco le probabili formazioni di Juventus–Torino.

Probabili formazioni Juventus-Torino: le possibili scelte di Pirlo e Giampaolo
Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Danilo; Kulusevski, Arthur, Rabiot, Bernardeschi; Dybala, Cristiano Ronaldo.
Torino (3-5-2): Sirigu; Bremer, Lyanco, Nkoulou; Singo, Meitè, Rincon, Linetty, Ansaldi; Zaza, Belotti. All. Giampaolo