Juventus-Sassuolo: Allegri ha deciso su Dybala, De Sciglio, Arthur e Kaio Jorge

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Tutto pronto per la sfida tra Juventus-Sassuolo, match in programma alle 18:30 e valido per la 10^ giornata di Serie A. Ancora qualche dubbio per Allegri, il quale, salvo clamorosi colpi di scena dovrebbe affidarsi alla coppia d’attacco formata da Dybala e Morata. Chiesa farà ritorno in campo dal primo minuto e potrebbe agire sulla fascia sinistra.

Punto interrogativo sulla presenza in campo di Bonucci: non è escluso che Allegri possa concedere un turno di riposto al difensore e lasciare spazio a Rugani. Supposizione complicata, ma non impossibile. Certo del posto De Ligt, il quale farà ritorno al centro della difesa. Sulla fascia sinistra sinistra ci sarà De Sciglio, il quale dovrebbe aver vinto ufficialmente il ballottaggio con Alex Sandro.

Per quel che riguarda il centrocampo, invece, il tecnico bianconero potrebbe decidere di affidarsi a Locatelli al fianco di Arthur, con il brasiliano pronto a tornare in campo dal primo minuto dopo le ultime presenze a gare in corso post infortunio. In porta, come rivelato dallo stesso Allegri, ci sarà spazio per Perin.

Juventus-Sassuolo, Dybala e De Sciglio titolari: c’è anche Morata

Allegri in vista del match tra Juventus-Sassuolo non stravolgerà la formazione titolare. Turno di riposo solo per Szczesny e Chiellini, mentre Bernardeschi e Kean non saranno a disposizione per infortunio. Danilo sarà confermato nel ruolo di terzino destro con De Sciglio a sinistra. Resta in bilico la titolarità di Cuadrado, il quale potrebbe restare fuori in favore di Kulusevski.

Massima attenzione anche al possibile ingresso in campo di Kaio Jorge. L’attaccante brasiliano potrebbe trovar spazio nel corso della ripresa al posto di Morata o Dybala. Difficilmente, però, Allegri gli concederà subito una chance dal primo minuto, con Dybala-Morata favoriti sul giovane attaccante in maglia numero 21.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!