Juventus-Sassuolo, LE ULTIMISSIME: Buffon e Kulusevski dal 1′. Defrel in vantaggio su Traorè

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Juventus-Sassuolo – All’Allianz Stadium la Juventus di Pirlo affronta il Sassuolo di De Zerbi nel match valido per la 17^ giornata di Serie A.

I bianconeri sono alla ricerca di continuità dopo la bella vittoria contro il Milan che avrà dato sicuramente morale e certezze per la lotta Scudetto. I neroverdi, alla ricerca della qualificazione in Europa, cercano la continuità con una grande vittoria.

Nella probabile formazione della Juventus qualche accorgimento tattico per Pirlo anche in previsione della gara contro l’Inter. Turnover, dunque, che vedrà Buffon in porta e Demiral in difesa (data la recente positività di De Ligt).

Va verso la seconda da titolare Frabotta che dovrebbe chiudere la linea a quattro di difesa sulla quale stanzieranno anche Bonucci Danilo, largo a destra. Ancora out Cuadrado e Alex Sandro, risultati positivi settimana scorsa. In mezzo tornano Arthur McKennie dal 1′ mentre sulle corsie laterali agiranno il man of the match della sfida al Milan, Chiesa, e Kulusevski.

Nel Sassuolo: poche novità per De Zerbi che sceglie ancora Toljan terzino destro, torna Maxime Lopez (favorito su Magnanelli), mentre al posto dell’infortunato Berardi giocherà Defrel, in vantaggio su Traorè. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Juventus-Sassuolo: le possibili scelte di Pirlo e De Zerbi

Juventus (4-4-2): Buffon; Danilo, Bonucci, Demiral, Frabotta; Kulusevski, Arthur, McKennie, Chiesa; Dybala, C. Ronaldo. All. Pirlo.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; M. Lopez, Locatelli; Defrel, Djuricic, Boga; Caputo. All. De Zerbi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!