Juventus-Sassuolo, le probabili formazioni: Cristiano Ronaldo out e Emre Can dal 1′

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Juventus-Sassuolo – Il lunch match della quattordicesima giornata verrà contrapposte la Juventus di Sarri e il Sassuolo di De Zerbi. Due squadre che amano giocare a calcio e proporre gioco. Una sfida affascinante alla quale le due squadre arrivano reduci da due momenti diversi. Da una parte i bianconeri, vittoriosi nella sfida di Champions League con l’Atletico Madrid e qualificati agli ottavi, dall’altra i neroverdi senza il loro uomo simbolo, Domenico Berardi, ma con un Caputo in formissima e capace di regalare gioie ai fantallenatori così come di spezzare le gioie degli avversari. Pericoli, insidie e dubbi nelle probabili formazioni delle due squadre attenzionate sempre con occhio scrupoloso dai fantallenatori in cerca dei preziosi consigli fantacalcio per le loro fantasquadre.

Nelle probabili formazioni di Juventus-Sassuolo ci saranno molto probabilmente delle novità importanti per i fantallenatori e il fantacalcio. Sarri potrebbe sostituire Szczesny con Buffon. In difesa, sulla destra, torna Cuadrado, a sinistra De Sciglio (nonostante Alex Sandro sia recuperato, ma non al meglio) e al centro Bonucci con De Ligt. Piccola probabilità che possa trovare spazio Demiral affianco del numero 19 bianconero, ma l’eventualità è davvero esigua. A centrocampo, nel 4-3-1-2 di Sarri, dovrebbe trovare spazio dall’inizio Emre Can. Se non dovesse toccare al tedesco dal 1′ possibile nuova chance dall’inizio per Bentancur, più lui al momento di Khedira. Gli altri due posti dovrebbero essere occupati, con ogni probabilità, da Pjanic e Matuidi. Non dovrebbero esserci dubbi sulla scelta del trequartista: toccherà a Ramsey sostenere le due punte nonostante Bernardeschi sia abile e recuperato. L’attacco è invece quello, al momento, con più sorprese per il fantacalcio. Dybala e Higuain, infatti, dovrebbero partire titolari con Cristiano Ronaldo, ancora non al meglio della condizione fisica, inizialmente relegato in panchina, ma pronto a subentrare.

Nel Sassuolo, invece, De Zerbi ha un po’ le scelte obbligate. Nei neroverdi torna a disposizione Traorè, che a centrocampo contende una maglia a Locatelli, ma l’ex Milan non dovrebbe restare out dall’undici iniziale. Quello dell’ivoriano non è l’unico dubbio di mister De Zerbi per la zona mediana, infatti Obiang e Bourabia insidiano rispettivamente Magnanelli e Duncan. Cerca posto sulla sinistra di difesa Kyriakopoulos, può essere convocato il ristabilito Rogerio, ma non sarà sicuramente del match a meno di clamorose necessità a gara in corso. In attacco Djuricic e Boga per innescare l’unica punta Caputo. Novità in porta dove Consigli (non al meglio) rischia di non giocare: senza Pegolo infortunato toccherà a uno dei due giovani della Primavera: Russo (in vantaggio) o Turati. Ecco le probabili formazioni Juventus-Sassuolo.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Juventus-Sassuolo: le possibili scelte di Sarri e De Zerbi

Probabile formazione Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Higuain, Dybala.

Probabile formazione Sassuolo (4-2-3-1): Russo; Toljan, Marlon, Romagna, Kyriakopoulos; Duncan, Magnanelli; Djuricic, Locatellli, Boga; Caputo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!