Juventus-Sassuolo, LE ULTIMISSIME: Rugani e Perin titolari, Dionisi rilancia Traore

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Juventus-Sassuolo – La prima sfida di mercoledì sarà quella tra Juventus-Sassuolo, anticipo che si svolgerà all’orario atipico delle 18:30. La Juve che rallenta, ma non si ferma contro l’Inter, mentre il Sassuolo cercherà continuità dopo la bella vittoria contro il Venezia.

JUVENTUS: possibile avvicendamento in porta con Perin che potrebbe giocare al posto di Szczesny; davanti a lui la linea difensiva sarà formata da Danilo, De Ligt, Rugani (quotazioni leggermente in rialzo al posto di Bonucci) e De Sciglio, favorito su Alex Sandro A centrocampo potrebbe rifiatare Bentancur, lasciando il posto ad Arthur. Grandi ritorni in attacco dove, anche a causa delle assenze di Bernardeschi e Kean, giocheranno Dybala e Morata.

SASSUOLO: pochi dubbi per Dionisi. In difesa dovrebbero giocare Muldur, Chiriches, Ferrari e Kyriakoupolos; a centrocampo, invece, confermati Frattesi e Lopez. Potrebbe essere il turno di Traoré, il quale affiancherà Berardi e Raspadori sulla trequarti. Davanti a tutti ancora Scamacca. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Juventus-Sassuolo: le possibili scelte di Allegri e Dionisi

JUVENTUS (4-4-2): Perin; Danilo, De Ligt, Rugani, De Sciglio; Cuadrado, Locatelli, Arthur, Chiesa; Morata, Dybala. All. Allegri

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Harroui; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca. All. Dionisi

Dove vedere Juventus-Sassuolo streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 10^ giornata Serie A

La partita tra Juventus-Sassuolo sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn a partire dalle 18.30 di mercoledì 27 ottobre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!