Juventus-Sampdoria, LE ULTIMISSIME: Perin e Bernardeschi dal 1′, dubbio Damsgaard

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Juventus-Sampdoria – Una Juventus nella parte destra della classifica, uscita dalla zona retrocessione grazie alla vittoria sofferta sullo Spezia. Sono questi i fatti mentre ci avviciniamo alla partita dell’Allianz Stadium che vedrà i bianconeri sfidare la Sampdoria.

JUVENTUS: Szczesny riposerà contro la Sampdoria, con Allegri che schiererà Mattia Perin. Davanti all’ex portiere del Genoa si stenderà un 4-4-2 che vede ancora diversi ballottaggi. Fuori Rabiot: il centrocampista francese lascerà uno slot che verrà occupato da Bernardeschi. Occhio anche a Dybala, che potrebbe tirare il fiato in vista della Champions.

SAMPDORIA: anche la Samp rimarrà con il proprio 4-4-2 di fiducia. In attacco, infatti, saranno ancora titolari Quagliarella e Caputo, a dispetto dell’età. Anche il centrocampo e la difesa rimarranno più o meno invariati: Roberto D’Aversa, infatti, sta provando a dare continuità e sicurezza alla propria squadra. Unica novità potrebbe essere Depaoli a sinistra al posto di Damsgaard. Di seguito le probabili formazioni.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Juventus-Sampdoria: le possibili scelte di Allegri e D’Aversa

JUVENTUS (4-4-2): Perin; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bernardeschi, Bentancur, Locatelli, Chiesa; Dybala, Morata. All. Allegri

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Colley, Yoshida, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Damsgaard; Caputo, Quagliarella. All. D’Aversa

Dove vedere Juventus-Sampdoria diretta tv e streaming, Dazn o Sky

La partita tra Juventus-Sampdoria sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn e Sky (Sky Sport Calcio) a partire dalle 12:30 di domenica 26 settembre. Il match sarà visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, Sky Go e Now Tv, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!