Juventus-Sampdoria, LE ULTIMISSIME: Pirlo con Kulusevski e CR7 davanti. Ranieri punta su Bonazzoli

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Juventus-Sampdoria – All’Allianz Stadium di Torino la Juventus di Pirlo ospita la Sampdoria di Ranieri. Prima gara ufficiale della stagione 20202/2021 e che aprirà la Serie A di entrambe le squadre.

Nelle probabili formazioni di Juventus-Sampdoria pochi dubbi e scelte “quasi” scontate per Pirlo. In difesa con Bonucci e Chiellini ci sarà Danilo, come nell’amichevole contro il Parma, A centrocampo Arthur resta tallonato da Ramsey, regista sarà Bentancur. Le fasce saranno occupate da Cuadrado e De Sciglio, out Alex Sandro per infortunio. Davanti ci saranno Kulusevski e Cristiano Ronaldo.

Non cambia molto, rispetto all’undici tipo della scorsa stagione, mister Ranieri. In attacco sale la candidatura di Bonazzoli per far coppia dal 1′ minuto con Quagliarella, out Gabbiadini. Mister Ranieri deve sciogliere poi due dubbi di formazione: il primo in difesa tra Tonelli e Colley, il secondo sulla fascia destra di centrocampo tra Ramirez e Depaoli. Ecco le probabili formazioni di Juventus-Sampdoria.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Juventus-Sampdoria: le possibili scelte di Pirlo e Ranieri

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Arthur, Bentancur, Rabiot, De Sciglio; Kulusevski, Ronaldo.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Depaoli, Thorsby, Ekdal, Jankto; Bonazzoli, Quagliarella.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!