Juventus-Roma, LE ULTIMISSIME: le scelte di Allegri in attacco, Mourinho cambia in avanti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Juventus-Roma – All’Allianz Stadium va in scena il big match dell’8^ giornata tra la Juventus di Allegri e la Roma di Mourinho. Uno scontro che promette spettacolo tra due formazioni che arrivano dalle vittorie contro Torino ed Empoli e che fino alla fine saranno coinvolte per un posto nell’Europa che conta.

JUVENTUS: Allegri deve fare i conti con i tanti giocatori sudamericani che sono reduci dagli impegni con le nazionali e che potrebbero partire dalla panchina. Gli unici chiamati a stringere i denti saranno Cuadrado e Alex Sandro mentre Danilo e Bentancur lasceranno spazio a De Sciglio e Arthur (il gallese, per il momento, resta in vantaggio su McKennie). In attacco verso il forfait Dybala con Kean che sarà affiancato da Chiesa. Assenza dell’ultima ora con De Ligt che non è stato convocato, al suo posto Chiellini.

ROMA: Mourinho schiererà la formazione ideale anche se sono due le situazioni da monitorare nelle prossime ore. La prima è quella che riguarda Abraham che, usciti anzitempo con la nazionale inglese, rischia di alzare bandiera bianca: al momento è in vantaggio Shomurodov. L’altro giocatore è in dubbio è Vina che è stato impegnato nella notte tra giovedì e venerdì con la nazionale uruguaiana. Al suo posto pronto Calafiori. Recupera Pellegrini che sarà regolarmente in campo dal 1′. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Juventus-Roma: le possibili scelte di Allegri e Mourinho

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Arthur, Locatelli, Bernardeschi; Chiesa, Kean. All. Allegri

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Calafiori; Veretout, Cristante; Zaniolo, Pellegrini Lo, Mkhitaryan; Shomurodov. All. Mourinho

Dove vedere Juventus-Roma diretta tv e streaming, Dazn o Sky

La partita Juventus-Roma sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn a partire dalle 20:45 di domenica 17 ottobre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’ applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!