Juventus-Roma, LE ULTIMISSIME: diversi cambi per Sarri e Fonseca

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Juventus-Roma – Allo Stadium i bianconeri di Sarri ospitano i giallorossi di Fonseca.

Nelle probabili formazioni tantissime novità per entrambe lo squadre come preannunciato nelle conferenze stampa e anche da come si evince dai convocati e dagli squalificati: out Cristiano Ronaldo, Pjanic De Ligt e Mancini.

La Vecchia Signora presenta diverse novità con il tecnico toscano che impiegherà diversi under 23: confermato Muratore, Zanimacchia prenderà il posto di CR7, possibile chance per Wesley e Coccolo dal primo minuto anche se al momento sono in vantaggio Danilo e Cuadrado.

Bentancur al posto del bosniaco in cabina di regia, possibile turno di riposo per Bonucci con Demiral al fianco di Rugani. In avanti Higuain e Bernardeschi.

Fonseca ha annunciato due novità nella conferenza pre-gara: Fuzato in porta e Calafiori sulla fascia sinistra nel 3-4-2-1.

Le altre new entry: Cetin in difesa, Villar a centrocampo. Perotti e Zaniolo, alle spalle di Kalinic. Turno di riposo per Mkhitaryan e Dzeko. Ecco le probabili formazioni di Juventus-Roma.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Juventus-Roma: le scelte di Sarri e Fonseca

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Rugani, Demiral, Danilo; Muratore, Bentancur, Rabiot; Zanimacchia, Higuain, Bernardeschi

ROMA (3-4-2-1): Fuzato; Cetin, Smalling, Fazio; Zappacosta, Villar, Veretout, Calafiori; Zaniolo, Perotti; Kalinic

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!