
Probabili formazioni Juventus-Roma – Allo Stadium i bianconeri di Sarri ospitano i giallorossi di Fonseca.
Nelle probabili formazioni tantissime novità per entrambe lo squadre come preannunciato nelle conferenze stampa e anche da come si evince dai convocati e dagli squalificati: out Cristiano Ronaldo, Pjanic De Ligt e Mancini.
La Vecchia Signora presenta diverse novità con il tecnico toscano che impiegherà diversi under 23: confermato Muratore, Zanimacchia prenderà il posto di CR7, possibile chance per Wesley e Coccolo dal primo minuto anche se al momento sono in vantaggio Danilo e Cuadrado.
Bentancur al posto del bosniaco in cabina di regia, possibile turno di riposo per Bonucci con Demiral al fianco di Rugani. In avanti Higuain e Bernardeschi.
Fonseca ha annunciato due novità nella conferenza pre-gara: Fuzato in porta e Calafiori sulla fascia sinistra nel 3-4-2-1.
Le altre new entry: Cetin in difesa, Villar a centrocampo. Perotti e Zaniolo, alle spalle di Kalinic. Turno di riposo per Mkhitaryan e Dzeko. Ecco le probabili formazioni di Juventus-Roma.

Probabili formazioni Juventus-Roma: le scelte di Sarri e Fonseca
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Rugani, Demiral, Danilo; Muratore, Bentancur, Rabiot; Zanimacchia, Higuain, Bernardeschi
ROMA (3-4-2-1): Fuzato; Cetin, Smalling, Fazio; Zappacosta, Villar, Veretout, Calafiori; Zaniolo, Perotti; Kalinic