Juventus-Roma, LE ULTIMISSIME: fuori Rabiot, Fonseca lancia ancora Mayoral

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Juventus-Roma – Big match nella seconda giornata di ritorno, tra due squadre che vogliono guadagnarsi il titolo di terza incomoda nella lotta scudetto che vede al momento scontrarsi Milan e Inter in testa alla classifica.

Nella Juventus: Pirlo non avrà a disposizione Dybala e Ramsey, come confermato dallo stesso allenatore bianconero in conferenza stampa, e scelte dunque che si riducono. In attacco ci saranno sicuramente Morata e Cristiano Ronaldo, mentre a centrocampo Rabiot dovrebbe partire dalla panchina e lasciare spazio a Arthur e McKennie: sugli esterni ci saranno Chiesa e Kulusevski. In difesa ballottaggio tra Chiellini e De Ligt, con il capitano della Nazionale al momento favorito.

Nella Roma diversi ballottaggi, con Fonseca che innanzitutto però sembra intenzionato a dare ancora fiducia a Borja Mayoral: Dzeko torna tra i convocati ma partirà soltanto dalla panchina. Squalificato Pellegrini, il suo posto al fianco di Mkhitaryan dovrebbe essere preso da Cristante (soltanto panchina per Pedro, ancora non al meglio, e il nuovo arrivato El Shaarawy). In porta rientra dall’infortunio Mirante, ma gioca ancora Pau Lopez. Ecco le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Juventus-Roma: le possibili scelte di Pirlo e Fonseca

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; Kulusevski, Arthur, McKennie, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Mkhitaryan, Cristante; Borja Mayoral. All. Fonseca

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!