UCL | Juventus-Porto: le probabili formazioni

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Juventus-Porto – All’Allianz Stadium la Juventus di Pirlo affronta il Porto di Conceicao nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Si parte dal 2-1 dell’andata al Do Dragao.

Squalificato Danilo, gli unici indisponibili per il ritorno degli ottavi di Champions in programma martedì sera dovrebbero essere Bentancur e Dybala. Chiellini e De Ligt hanno recuperato, con il centrale olandese pronto a candidarsi per una maglia da titolare.

Davanti a Szczesny, dovrebbero dunque scendere in campo Cuadrado, Bonucci, uno appunto fra l’olandese e Chiellini, oltre ad Alex Sandro. A centrocampo si potrebbe ipotizzare la presenza di Chiesa, con Arthur e Rabiot e uno fra Bernardeschi, Ramsey e McKennie, anche in base alle condizioni fisiche dell’americano. Davanti si ricostituirà la coppia Ronaldo-Morata, con Kulusevski in panchina.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Juventus-Porto: le possibili scelte di Pirlo e Conceicao

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Rabiot, Arthur, Chiesa; Morata, Ronaldo. All. Pirlo

Porto (4-4-2): Marchesin; Manafà, Sarr, Diogo Leite, Zaidu; Otavio, Oliveira, Uribe, Luis Diaz; Marega, Taremi. All. Conceicao.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!